Home / San Pietro

Segui il Campionato Serie A con BDB San Pietro

Il Campionato di Serie A è iniziato e lo Stadio Olimpico ospiterà tantissime ed avvincenti partite delle squadre nazionali favorite. Poprio per questo BDB Luxury Rooms San Pietro ha pensato a speciali promozioni ed offerte per gli appassionati di calcio che vorranno assistere agli incontri.

La vicinanza al Foro Italico è sicuramente uno dei maggiori fattori di scelta quando si tratta di cercare un affittacamere per assistere ad una partita di Serie A a Roma. Posizionato a soli 15 minuti a piedi dallo Stadio di Roma, BDB San Pietro offre tutti i comfort di un affittacamere di lusso come connessione wifi, arredi moderni ed un ottima colazione sempre inclusa nel soggiorno.

Oltre che per vedere il campionato, BDB Luxury Rooms San Pietro è adatto anche per chi vuole concedersi anche qualche ora in città, approfittando dunque del calendario sportivo per visitare Roma. In pochi minuti infatti si possono raggiungere il Vaticano, Castel Sant'Angelo, il lungo Tevere ed infine il centro storico. 

A BDB San Pietro si può scegliere fra varie tipologie di camere o optare per il comodissimo appartamento, ideale se si viaggia in gruppo fino a 4 persone. Il piccolo cucinotto permette inoltre di preprarsi qualcosa di veloce in tutta comodità prima di andare a vedere la partita.

Scopri di più sui pacchetti dedicati alla Serie A e prenota subito con BDB Luxury Room San Pietro, affittacamere vicino allo stadio Olimpico di Roma!

 

Camere & Suite

Doppia Standard 2
Camera doppia standard BDB Luxury Rooms San Pietro

La Camera Standard si compone di un'ampia camera matrimoniale climatizzata e da un bagno con doccia ExtraLarge decorata da uno splendido mosaico e lavabo separato dal bagno con i servizi

  • Include:
  • Doccia
  • Pulizia giornaliera
  • WiFi gratuito
Doppia Deluxe 2
Camera doppia deluxe BDB Luxury Rooms San Pietro

La Camera Deluxe si compone di un'ampia camera matrimoniale climatizzata con una grande finestra su due pareti che la rende la più luminosa della struttura

  • Include:
  • Doccia
  • Pulizia giornaliera
  • WiFi gratuito
Appartamento Smart 4
Camera quadrupla familiare BDB Luxury Rooms San Pietro

Lo Smart Apartment si configura come un piccolo appartamento composto da due ampie camere matrimoniali ognuna con il suo piccolo balconcino, connesse da un corridoio da dove è possibile accedere al bagno con doccia large e dove si trova un piccolo cucionotto dotato di piastra, lavabo e macchina Nespresso

  • Include:
  • Doccia
  • Pulizia giornaliera
  • WiFi gratuito

Prenota Ora da Sito!

I benefici esclusivi quando prenoti sito:

  • Miglior prezzo garantito: Prezzo sempre più basso di Booking.com, Expedia, e altri.
  • Modifica prenotazione: Modifica/cancella fino a 3 giorni precedenti all'arrivo.

Come raggiungerci

  1. Prendi il Leonardo express per Roma Termini con partenze ogni 15-30 minuti (a seconda del giorno e/o orario). Tempo: 32 minunti (2 fermate).
  2. Da Stazione Termini procedi procedi in direzione sudovest su Piazza dei Cinquecento e prendi l'autobus 70 direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (24 fermate).
  3. Scendi a Clodio (stop Giuliana/pretura) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).
  1. Procedi alla stazione ferroviaria di Ciampino e prendi la metro direzione stazione Termini. Tempo: 15 minuti.
  2. Da Stazione Termini procedi procedi in direzione sudovest su Piazza dei Cinquecento e prendi l'autobus 70 direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (24 fermate).
  3. Scendi a Clodio (stop Giuliana/pretura) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).
  1. Da Stazione Termini procedi procedi in direzione sudovest su Piazza dei Cinquecento e prendi l'autobus 70 direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (24 fermate).
  2. Scendi a Clodio (stop Giuliana/pretura) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).
  1. Da Stazione Tiburtina prendi l'autobus 495 (Valle Aurelia) direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (26 fermate).
  2. Scendi a Clodio (stop Mazzini/bafile) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).

Attrazioni Vicine

Piazza Navona

Piazza Navona

Piazza Navona è una delle piazza più belle e rinomate di Roma. Fu fatta costruire dalla famiglia Pamphili; famiglia nobile di Roma intrecciata con la vita politica e pontificia nel periodo del XVI e XVII secolo. Papa Innocenzo X (Giovanni Battista Pamphilj; membro della prestigiosa famiglia) fece costruire la piazza con uno stile monumentale. Piazza Navona è uno dei simboli più importanti della Roma barocca. La piazza ospita alcuni elementi artistici e architettonici di grandissimo pregio. Al centro della piazza vi è la Fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini. Essa rappresenta i quattro angoli della terra: il Rio della Plata, il Nilo, il Gange, il Danubio. Di fronte alla fontana del Bernini si trova la chiesa di Sant'Agnese in Agone, un lavoro di Francesco Borromini e Girolamo Rainaldi. Infine, la piazza ospita anche il Palazzo Pamphilj, un maestoso lavoro eretto tra il 1644 ed il 1650 da Girolamo Rainaldi. La galleria, all’interno del palazzo, contiene affreschi di Pietro da Cortona. Altri palazzi prestigiosi che circondano la piazza sono: Palazzo Braschi, Palazzo De Torres, Palazzo Tuccimei; tutti edifici monumentali dedicati ad antiche ed influenti famiglie romane. ...leggi

Foro Romano

Il Foro Romano (Forum Romanum in Latino), o semplicemente “il Foro”, è un’area archeologica della città di Roma che attrae milioni di visitatori ogni anno. Il Foro è racchiuso tra il Colosseo, Via dei Fori Imperiali, il Campidoglio, e il Palatino. Nella storia di Roma antica, il Foro ha rappresentato il centro politico, giuridico, economico e religioso della città; stabilendosi per secoli come l’epicentro dell’intera civiltà romana. La valle del Foro è stata per secoli sede di importanti eventi che, per la loro importanza, hanno influenzato le basi culturali, politiche, filosofiche e giuridiche del pensiero occidentale. Dopo periodi di declino nella storia antica (il Foro fu addirittura usato come pascolo per i bovini in certi periodi), oggi l’area del Foro è stata riportata alla luce. Esso è oggi un sito museale, e con il Colosseo e il Palatino è uno dei siti archeologici più illustri e visitati al mondo. Il sito attrae più di 6 milioni di visitatori ogni anno. ...leggi