Home / San Pietro

Le Offerte BDB per gli Internazionali di Tennis

Gli Internazionali di Tennis sono ormai un appuntamento imperdibile a Roma per appasionati e non. Ogni anno a maggio il torneo prende vita nel parco del Foro Italico e vede scontrarsi atleti nazionali e dal mondo in affascinanti gare.

Il Foro Italico, dove si svolgono le partite, è a soli 15 minuti a piedi da BDB Luxury Room San Pietro che si presenta quindi come l'affittacamere perfetto per chi vuole assistere al torneo. Gli appassionati di Tennis troveranno in questa guest house di lusso non solo la posizione comoda, ma anche i migliori comfort e arredi moderni.

In occasione degli Internazionali di Tennis, BDB San Pietro ha ideato uno speciale pacchetto dedicato a chi si recherà al Foro Italico per guardare gli avvincenti match. La colazione è sempre inclusa e la posizione è fantastica: per questo molti appassionati di questo sport scelgono BDB per il proprio soggiorno a Roma.

Prenota subito a BDB San Pietro e goditi comodamente sia la città che il Torneo di Tennis: maggio è perfettto per concedersi qualche passeggiata in centro. Partendo dal nostro affittacamere, oltre che il vicino Foro Italico, si possono raggiungere in pochi minuti il Vaticano e, attraversando il Tevere, vi ritroverete immediatamente immersi nel cuore della Capitale.

Camere & Suite

Doppia Standard 2
Camera doppia standard BDB Luxury Rooms San Pietro

La Camera Standard si compone di un'ampia camera matrimoniale climatizzata e da un bagno con doccia ExtraLarge decorata da uno splendido mosaico e lavabo separato dal bagno con i servizi

  • Include:
  • Doccia
  • Pulizia giornaliera
  • WiFi gratuito
Doppia Deluxe 2
Camera doppia deluxe BDB Luxury Rooms San Pietro

La Camera Deluxe si compone di un'ampia camera matrimoniale climatizzata con una grande finestra su due pareti che la rende la più luminosa della struttura

  • Include:
  • Doccia
  • Pulizia giornaliera
  • WiFi gratuito
Appartamento Smart 4
Camera quadrupla familiare BDB Luxury Rooms San Pietro

Lo Smart Apartment si configura come un piccolo appartamento composto da due ampie camere matrimoniali ognuna con il suo piccolo balconcino, connesse da un corridoio da dove è possibile accedere al bagno con doccia large e dove si trova un piccolo cucionotto dotato di piastra, lavabo e macchina Nespresso

  • Include:
  • Doccia
  • Pulizia giornaliera
  • WiFi gratuito

Prenota Ora da Sito!

I benefici esclusivi quando prenoti sito:

  • Miglior prezzo garantito: Prezzo sempre più basso di Booking.com, Expedia, e altri.
  • Modifica prenotazione: Modifica/cancella fino a 3 giorni precedenti all'arrivo.

Come raggiungerci

  1. Prendi il Leonardo express per Roma Termini con partenze ogni 15-30 minuti (a seconda del giorno e/o orario). Tempo: 32 minunti (2 fermate).
  2. Da Stazione Termini procedi procedi in direzione sudovest su Piazza dei Cinquecento e prendi l'autobus 70 direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (24 fermate).
  3. Scendi a Clodio (stop Giuliana/pretura) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).
  1. Procedi alla stazione ferroviaria di Ciampino e prendi la metro direzione stazione Termini. Tempo: 15 minuti.
  2. Da Stazione Termini procedi procedi in direzione sudovest su Piazza dei Cinquecento e prendi l'autobus 70 direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (24 fermate).
  3. Scendi a Clodio (stop Giuliana/pretura) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).
  1. Da Stazione Termini procedi procedi in direzione sudovest su Piazza dei Cinquecento e prendi l'autobus 70 direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (24 fermate).
  2. Scendi a Clodio (stop Giuliana/pretura) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).
  1. Da Stazione Tiburtina prendi l'autobus 495 (Valle Aurelia) direzione Clodio. Tempo: 28 minuti (26 fermate).
  2. Scendi a Clodio (stop Mazzini/bafile) e procedi a piedi verso Circonvallazione Clodia, 169. Tempo: 6 minuti (500 metri).

Attrazioni Vicine

Piazza Navona

Piazza Navona

Piazza Navona è una delle piazza più belle e rinomate di Roma. Fu fatta costruire dalla famiglia Pamphili; famiglia nobile di Roma intrecciata con la vita politica e pontificia nel periodo del XVI e XVII secolo. Papa Innocenzo X (Giovanni Battista Pamphilj; membro della prestigiosa famiglia) fece costruire la piazza con uno stile monumentale. Piazza Navona è uno dei simboli più importanti della Roma barocca. La piazza ospita alcuni elementi artistici e architettonici di grandissimo pregio. Al centro della piazza vi è la Fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini. Essa rappresenta i quattro angoli della terra: il Rio della Plata, il Nilo, il Gange, il Danubio. Di fronte alla fontana del Bernini si trova la chiesa di Sant'Agnese in Agone, un lavoro di Francesco Borromini e Girolamo Rainaldi. Infine, la piazza ospita anche il Palazzo Pamphilj, un maestoso lavoro eretto tra il 1644 ed il 1650 da Girolamo Rainaldi. La galleria, all’interno del palazzo, contiene affreschi di Pietro da Cortona. Altri palazzi prestigiosi che circondano la piazza sono: Palazzo Braschi, Palazzo De Torres, Palazzo Tuccimei; tutti edifici monumentali dedicati ad antiche ed influenti famiglie romane. ...leggi

Pantehon

Il Pantheon è un antichissimo edificio situato al centro di Roma. Fu fondato nel 27 a.C. dal politico, militare e architetto Romano Marco Vipsanio Agrippa, genero del primo imperatore Romano Augusto. Siamo nel rione Pigna, pieno centro storico della Città Eterna. Originariamente costruito come il tempio dedicato a tutte le divinità passate, presenti e future. Il Pantheon è oggi una basilica cristiana, convertito come tale nel VII secolo (con l'editto di Costantinopoli). Il Pantheon è oggi anche chiamato Santa Maria della Rotonda o Santa Maria ad Martyres. L’edificio ha una struttura circolare con un portico frontale in colonne corinzie (otto frontali e due gruppi di quattro in seconda e terza fila) che sorreggono il grosso frontone che corona l’enorme facciata di entrata. Il Pantheon si presenta internamente come una grande cella circolare, detta rotonda, con spesse pareti sorrette da otto grandi piloni sulle quali poggia la enorme cupola emisferica in calcestruzzo. La cupola ha al suo apice un’apertura circolare detta oculo, che permette l’illuminazione dell’interno dell’edificio. La cupola dell’edificio è una delle più grandi del mondo, e detiene il primato per essere la più grande costruita in calcestruzzo non armato. Il Pantheon fa registrare ogni anno più di 7 milioni di visitatori. Questo sito è il sito museale statale italiano più visitato. ...leggi